I DIFENSORI DA MODIFICATORE

Non tutti ne fanno uso, ma il modificatore difesa è un ottimo modo per dare maggior varietà alle vostre leghe sotto il punto di vista della strategia e delle tattiche da utilizzare. Nelle leghe in cui è possibile utilizzarlo è consigliabile puntare qualche credito in più sulla difesa, piuttosto che fare all-in sull’attacco. Il più delle volte questa si rivela essere una mossa più che saggia e che alla lunga paga in classifica. In questa stagione i migliori tre difensori (per il modificatore) sono stati:

  1. HAKIMI, 32 partite giocate con una media voto di 6,4 e fanta media voto di 7,1. 6 sono le reti e altrettanti gli assist.
  2. ROMERO, grande stagione per il centrale della dea che ha accumulato 2 goal e 2 assist ma una media voto alla pari dell’esterno di Conte (6,37 per la precisione)
  3. DANILO, probabilmente la vera rivelazione della stagione data la sua non titolarità ad inizio anno. La sua media voto è pari a 6,3, quindi altissima considerando che, per quanto riguarda i bonus, in saccoccia abbia solo 1 goal e 4 assist. Una media voto superiore a calciatori del calibro di Gosens e Cuadrado, giusto per citarne due.

Leggi anche—-> https://fantacalciofordummies.it/calciomercato-milan-colpo-12milioni/

Ecco la classifica completa:

4) Darmian (6.3)

5) Cuadrado (6.28)

6) Gosens (6.28)

7) Skriniar (6.28)

8) De Ligt (6.25)

9) Nuytinck (6.24)

10) Calabria (6.2)

Leave A Comment