TOP 11 GIOCATORI IN SCADENZA:DESTINAZIONE SERIE A?

I giocatori in scadenza meritano sempre un occhio di riguardo da parte dei DS delle varie squadre grazie al costo del loro trasferimento ,che è di 0€ e non grava sul bilancio generale.

Nel 2020 ,con questa modalità, si sono traferiti diversi giocatori dai nomi altisonanti come Pedro , Thiago Silva, Gotze ed infine Cavani. Riguardo ai prossimi, le squadre di Serie A tengono l’occhio vigile per poter piazzare ottimi colpi in rapporto qualità/prezzo.

Tra di loro vi sono giocatori che già conoscono la massima serie italiana, ma anche “stranieri” con palmares niente male alle loro spalle. Assenti in questa lista sono Alaba ed Eric Garcia, che sono in scadenza a giugno, ma hanno già accordi pre-contratto.

Di seguito la “Top XI” giocatori in scadenza a giugno.

– DONNARUMMA: trattativa del rinnovo che non sembra avere sbocchi a causa di Raiola, la situazione si fa complicata a causa del tempo e la Juventus aspetta alla porta.

  • -SERGIO RAMOS: non ha ancora rinnovato coi Blancos ,squadra di cui è capitano e con cui ha alzato anche tre Champions League. Nonostante l’età, rimane uno dei migliori al mondo
  • -BOATENG: 32 anni con un’ottima carriera alle spalle, viene da due annate grigie. Potrebbe voler cambiare aria per rilanciarsi.
  • -MAKSIMOVIC: sirene inglesi per lui, ma data l’esperienza in Italia preferirebbe rimanerci. Inter alla porta per lui, ma non solo.
  • -LUCAS VASQUEZ: giocatore a tutta fascia, può essere schierato da terzino o da esterno alto e questa sua duttilità lo rende appetibile. Le big di Serie A potrebbero interessarsi ad un giocatore del genere.
  • -CALHANOGLU: altro caso a Milanello ,il turco è sicuramente molto appetibile date le sue ultime due stagioni da top con Pioli. Dato il caos Donnarumma, il rinnovo del fantasista rosso-nero è passato in secondo piano.
  • -WIJNALDUM: forse quello maggiormente interessante in questa formazione, Milan ed Inter sono osservatrici interessate da tempo.
  • -DRAXLER: il PSG ha molti giocatori in scadenza di contratto e, di conseguenza , i meno usati potrebbero finire tra gli svincolati. Con tutta probabilità, il tedesco sarà tra questi.
  • -MESSI: nell’estate 2020 la maggior parte delle bombe di mercato erano su di lui, ma alla fine da bandiera è rimasto al Barcellona. Non ha ancora rinnovato e probabilmente non lo farà, difficile per lui la pista italiana.
  • -AGUERO: da un argentino all’altro, il Kun Aguero è uno dei top attaccanti da anni e farebbe comodo a chiunque. Anche in questo caso è difficile l’approdo nel Bel Paese.
  • -DEPAY: la star del Lione da giugno potrà decidere dove accasarsi, col Barcellona di Koeman in forte pressing sull’olandese. Anche la Juventus è in forte pressing su di lui, specialmente in caso di addio di CR7 il suo arrivo è possibile.

LEGGI ANCHE –> https://fantacalciofordummies.it/gasperini-juve-cosa-di-vero/

Leave A Comment