• Home
  • Serie A
  • Calciomercato Roma, addio Dzeko | Bomba Icardi: i dettagli

Calciomercato Roma, addio Dzeko | Bomba Icardi: i dettagli

Calciomercato Roma, l’addio di Dzeko è sempre più vicino, in direzione Inter: la suggestione Icardi prende sempre più corpo.

L’addio di Romelu Lukaku ha scatenato un effetto domino devastante; i quasi 115 milioni di euro ricavati dalla cessione di Big Rom, “obbligano” l’Inter ad intervenire pesantemente sul mercato, per cercare di sopperire al meglio all’addio del gigante belga. Oltre a Zapata, i nerazzurri hanno virato con decisione anche su Edin Dzeko, per il quale sarebbe stato già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del bosniaco, sulla base di un contratto biennale a circa 5 milioni di euro a stagione. Nel caso in cui il “cigno di Sarajevo” dovesse effettivamente decidere di sposare la causa Inter, Tiago Pinto dovrebbe intervenire nuovamente sul mercato, per regalare a Mourinho un rinforzo importante in attacco.

Secondo quanto riportato sia da “Il Messaggero“, sia da “Repubblica“, il tormentone Icardi rischia di non essere solo un sogno, dal momento che l’argentino, ieri andato in goal contro il Troyes nella gara d’esordio del Psg, potrebbe effettivamente decidere di cambiare aria, a maggior ragione dopo l’approdo sotto la Tour Eiffel di Leo Messi. Il club transalpino potrebbe decidere di aprire alla formula del prestito con riscatto condizionato, per una cifra vicina ai 40 milioni di euro; nel frattempo, si segnalano sondaggi anche per Lacazette, Scamacca e soprattutto Belotti, che il Toro continua a valutare 18 milioni di euro.

Leave A Comment