• Home
  • Calciomercato
  • Calciomercato Inter, Conte avrà il suo nuovo portiere: addio Handanovic

Calciomercato Inter, Conte avrà il suo nuovo portiere: addio Handanovic

Handanovic sempre più vicino all’addio all’Inter, calciomercato: lo sloveno potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023

Calciomercato Inter Handanovic / Anche contro lo Spezia ha dimostrato che la sua affidabilità sta scemando in concomitanza del trascorrere inesorabile degli anni. Stiamo parlando di Samir Handanovic, che nel corso di questa stagione ha alternato prestazioni importanti, ad altre in cui ha palesato mancanza di concentrazione che sono costati punti preziosi alla compagine di Antonio Conte. Beninteso, non che un errore non possa capitare ad un estremo difensore, ma è chiaro che la carta d’identità imponga dei ragionamenti ben ponderati. E così, il contratto dello sloveno, in scadenza nel 2023, potrebbe non essere rinnovato. Secondo quanto riportato dai principali organi di stampa, infatti, i nerazzurri sono alla ricerca di un portiere giovane, forte, dal grande potenziale: insomma, un investimento per il presente, ma anche e soprattutto per il futuro.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: l’argentino ritorna in Serie A?

Tutti gli indizi portano a Juan Musso, portiere che attualmente milita nell’Udinese, e a Cragno, che difende i pali del Cagliari. Le valutazioni di entrambi si aggirano intorno ai 25-30 milioni di euro, ma c’è la possibilità che nell’eventuale trattativa siano inserite delle contropartite tecniche per abbassare la parte cash. Marotta è al lavoro: il buon Samir dovrà dire addio al Fantacalcio?

Leave A Comment